Palmaria Island 2016: 4 km di nuoto tra la Palmaria e Porto Venere

logo Palmaria Island

Sabato 17 Settembre 2016 alle ore 15:00 avrà inizio la prima edizione della Palmaria Island, una gara natatoria di mezzo fondo nelle acque di Porto Venere e del suo Parco.
I nuotatori partendo dalla spiaggia del Pozzale, sulla Palmaria, percorreranno la costa dell'isola per poi giungere dopo 4 Km all'arrivo in Calata Doria a Porto Venere.
Alla competizione gli organizzatori uniranno la solidarietà devolvendo, alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto, l'intera cifra raccolta dalle ultime 20 iscrizioni ed effettuando una raccolta fondi presso il loro stand in Calata Doria.
Grandi atleti parteciperanno a questo evento che si prospetta una giornata piena di sport, forza ed umanità realizzata in una cornice mozzafiato come solo Porto Venere e la Palmaria possono offrire.
L'organizzazione è a cura dell'ASD Rari Nantes La Spezia che ha potuto realizzare la manifestazione grazie alla collaborazione del Comune di Porto Venere, ente gestore del Parco Regionale di Porto Venere, dell'Autorità Portuale e della Capitaneria di Porto.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'evento…qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *