ALVI TRAIL LIGURIA ARRIVA A PORTO VENERE

Volantino-2018-UK-rel.9-570

Il progetto ALVI TRAIL LIGURIA 2a Edizione ripercorre l’itinerario dell’Alta Via dei Monti Liguri ed è una corsa in montagna di 8 tappe con partenza da Dolceacqua (IM) ed arrivo a Porto Venere (SP) che si svolgerà dal 9 al 16 Giugno 2018.

Nell’arco di 8 giorni, verrà coperta una distanza di 400 km e un dislivello positivo di 17.000 metri, attraverso ambienti, paesaggi e ben 7 parchi regionali, sempre differenti ed affascinanti.

Nell'ambito di questo progetto a tappe sono previsti campi base dove gli atleti e lo staff passeranno la sera e la notte prima della partenza prevista il giorno dopo.

Tre sono le principali caratteristiche di questo ultra trail:

  • il carattere leggendario di una gara dura e tattica su sentieri sempre molto tecnici anche se mai esposti ne' pericolosi

  • la scoperta dell'Entroterra Ligure, della sua natura, della sua cultura, dei suoi prodotti artigianali ed enogastronomici

  • la convivialta' dei momenti trascorsi insieme nelle cene a base di cucina tipica locale e l'amicizia che si sviluppa e si rafforza di tappa in tappa tra gli atleti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *