Edizione 2016 del Trail Golfo dei Poeti – 5 Terre: Domenica 4 Settembre

logo trail

Domenica 4 Settembre si terrà l'edizione 2016 del "Trail Golfo dei Poeti – 5 Terre" in cui gli atleti attesi, quasi 700, attraverseranno i sentieri del Parco Regionale di Porto Venere e del Parco Nazionale delle 5 Terre.
Due saranno i percorsi competitivi:"Venti di Porto Venere" di circa 21 KM e quello principale "Trail Golfo dei Poeti – 5 Terre" di circa 37 Km.
Quest'anno è stata introdotta una gara non competitiva in cui i meno allenati potranno percorrere 11 Km immersi nella natura del Parco Regionale di Porto Venere e godendo del suggestivo paesaggio di Porto Venere.
Gli organizzatori dell'ASD Golfo dei Poeti aspetteranno tutti gli atleti alla partenza prevista a Marola, dove presso l'Area Verde del paese verrà allestito il villaggio sportivo dove saranno accolti tutti gli atleti e dove verrà distribuito il materiale di gara.
L'evento è reso possibile grazie anche alla preziosa collaborazione di oltre 200 volontari e grazie alla partecipazione di sponsor, enti ed associazioni del territorio tra cui il Comune di Porto Venere, quale ente gestore del Parco di Porto Venere.
Per maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *