PISCINA NATURALE E EVENTI SLACKLINE

Eventi Piscina e Slack

Sabato 22 Luglio torna il primo appuntamento estivo della Piscina Naturale…il Canale di Porto Venere, dalle 15:00 alle 18:00, verrà chiuso alla navigazione permettendo così la balneazione e il tutto sarà accompaganto, come sempre, da musica e giochi.
L' evento sarà ripetuto Sabato 26 Agosto con i medesimi orari.
Dopo un anno di assenza tornano gli amici funambolici dell'Associazione Slackline Italia che tenteranno di attraversare il Canale camminando sulla ormai famosa fettuccia lunga 145 metri sospesa sul mare.
Ma le loro imprese non terminano qui anzi….
Da Venerdì 21 pomeriggio a domenica 23 l'Associazione con la collaborazione del Comune e la partecipazione di Spider Slackline e AlpStation Sarzana si terrà il primo Waterline Mini Meeting in Grotta Byron. All'interno della suggestiva baia saranno installate diverse linee (slackline) di diversa lunghezza e ad altezze diverse che saranno percorse solo da atleti con una certa esperienza che si esibiranno in salti e prove d'equilibrio.
Al Waterline Park domenica 23 verrà aggiunta una linea lunga 160 metri sospesa a circa 25 metri su cui i ragazzi ci regaleranno uno spettacolo sensazionale.
La manifestazione si concluderà con l'esibizione di Aerial Silks "Volando su Byron" … da non perdere.         

                        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *