Progetto CLIMAERA sulla qualità dell’aria: Sondaggio

interreg_ALCOTRA_FR-IT_RGB

Nell'ambito del progetto europeo CLIMAERA, Regione Liguria e ARPAL stanno conducendo un grande studio sulla percezione che hanno gli abitanti della regione Liguria della qualità dell'aria e del clima, attraverso un sondaggio la cui compilazione richiede solo pochi minuti.

Rispondere a questo sondaggio richiederà solo pochi minuti e permetterà di conoscere un po’ il tuo vissuto e le tue preoccupazioni.
La tua opinione contribuirà all'elaborazione di strategie per migliorare la pianificazione territoriale da parte delle istituzioni pubbliche per l'adattamento al cambiamento climatico.                                                                                                                                                              

Il sondaggio, aperto a tutti coloro che abitano in Liguria, è disponibile al link: Sondaggio CLIMAERA
Il sondaggio è anonimo, le tue risposte non saranno identificabili e saranno raggruppate tematicamente con quelle degli altri intervistati. Tutte le informazioni saranno trattate in conformità con i termini e le condizioni del Regolamento UE 2016/679 sul trattamento dei dati personali.
I risultati generali della ricerca verranno pubblicati nei rapporti alla Commissione Europea, sul sito web del progetto e attraverso i media più diffusi.

Per saperne di più sul progetto europeo Climaera: www.climaera.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *