SEA EXPERIENCE 2017

Locandina

Per il terzo anno consecutivo in occasione delle due date della Piscina Naturale a Porto Venere, torna il Sea Experience.
Attività di snorkeling scientifico gratuita dove bambini tra gli 8 e i 12 anni, potranno conoscere, osservare l'Area di Tutela Marina del Parco di Porto Venere.
Quest'anno l'evento rientra nel Progetto ISOS – "ISOLe Sostenibili: Réseau d'iles pour le développement durable et la préservation des patrimoines" (Programma Interreg Italia – Francia "Marittimo" 2014/2020)che ha tra gli obiettivi la realizzazione di una rete per lo sviluppo sostenibile e la conservazione del patrimonio naturale e culturale anche attraverso azioni pubbliche.
Per le iscrizioni della prima data, Sabato 22 Luglio, il modulo (scaricabile dal link sottostante) dovrà essere compilato e consegnato, o inviato, all'Info Point del Parco di Porto Venere entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 21 Luglio.
Si ricorda che il numero max è di 10 partecipanti e che i bambini dovranno essere in possesso dell'attrezzatura.
Non è incluso il prezzo del biglietto A/R Porto Venere – Secco (Palmaria), che potrà essere acquistato la mattina stessa.
Il ritrovo è sabato 22 Luglio alle ore 8:15 presso la biglietteria dei barcaioli di Porto Venere.

MODULO ISCRIZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *